Uno scooter gratis a disposizione!


È successo ancora! Greenscooter ha deciso di mettere nuovamente a disposizione – gratuitamente – uno dei suoi fantastici scooter elettrici a favore di una delle lotterie di Lotteria per il Sociale. Ha deciso di farlo per sostenere una delle tante importanti cause sociali promosse dalla nostra piattaforma!

Lo scooter elettrico ha un valore commerciale di 1.700 euro, una velocità massima 45 km/h, 60 km di autonomia con singola batteria e si carica nella normale presa di corrente di casa.

Greenscooter www.greenscooter.it un concetto. Un concetto di mobilità sostenibile di portata nazionale che permette alle persone di spostarsi nei centri abitati e nei paesi vicini con mezzi innovativi e a impatto zero.

Le associazioni interessate ad aggiudicarsi la possibilità di mettere in palio questo fantastico premio per la loro lotteria sociale possono scrivere una email a info@lotteriaperilsociale.it. Le richieste devono arrivare entro le ore 12 di venerdì 31 ottobre 2021.

L’associazione che si aggiudicherà lo scooter dovrà prelevarlo autonomamente presso la sede di Greenscooter (Trento). Rimangono escluse dall’omaggio le eventuali spese accessorie (es. assicurazione, immatricolazione).

Come verrà scelta l’associazione che si aggiudicherà lo scooter? Ovviamente ad estrazione!

Se anche tu hai un prodotto che vuoi donare per una o più lotterie, manda una mail a info@lotteriaperilsociale.it

NOTA BENE:

  • tempo massimo di ricarica 7 ore
  • si guida con patente B o patentino
  • costo di immatricolazione e messa in strada escluse
  • necessaria assicurazione per circolare





Condividere

Questo sito utilizza cookies. clicka qui per maggiori informazioni.